PLEBANI DR. ZEFFIRINO STUDIO DENTISTICO-LOGO
Per info e appuntamenti: +39 035 928712

Dentista

Trattamenti di endodonzia e conservativa 
in provincia di Bergamo

Lo studio dentistico del Dott. Plebani Zeffirino, medico chirurgo odontoiatra di Villongo in provincia di Bergamo, dal 1983 offre con esperienza e serietà tutti i servizi che riguardano l’odontoiatria moderna, comprese la conservativa e l'endodonzia. Plebani Zeffirino eroga prestazioni odontoiatriche che includono anche la chirurgia orale ed è a disposizione per visite diagnostiche approfondite che utilizzano radiografie ortopanoramiche. Chiunque vuole curare la salute del proprio cavo orale troverà nel dottor Plebani un interlocutore competente, disponibile e discreto.

Dentista qualificato a Villongo

Laureato in Medicina e chirurgia e specializzato in odontoiatria, il dottor Zeffirino Plebani è un dentista rinomato provincia di Bergamo. Mette a disposizione dei suoi pazienti nel suo ambulatorio privato di Villongo la sua esperienza ultratrentennale per quanto riguarda le cure dentali, offrendo contemporaneamente le più moderne tecnologie per i trattamenti odontoiatrici. Oltre a operare terapie innovative e poco invasive per quanto riguarda la conservativa e l'endodonzia, il dentista è in grado di rapportarsi in modo positivo con tutti i pazienti, mettendo a loro agio anche i più piccoli e timorosi.

Ambulatorio odontoiatrico accogliente

Il dottor Plebani accoglie i suoi pazienti nel suo ambulatorio in provincia di Bergamo, situato a Villongo all'indirizzo Via Moro 7. Lo specialista ha allestito uno studio accogliente e dotato di tutte le strumentazioni mediche necessarie per i trattamenti di endodonzia e conservativa. La sala d'attesa è ben curata e arredata con gusto, mentre la sala operativa contiene strumentazioni odontoiatriche di ultima generazione e viene opportunamente sterilizzata prima di ogni intervento per garantire la massima sicurezza ai pazienti.
Read More

Prenota un appuntamento presso l'ambulatorio al numero 
+39 035 928712

Share by: